Nuove novità

buoni-propositi

 

Oggi è il 15 Gennaio, Mercoledì, sono le 12.30 locali, mi trovo seduta alla scrivania nel mio ufficio, e ..invece di lavorare sono qui ad aprire il nuovo blog! ..dura la vita dei dottorandi. Ma non temete, ho un piano.

Per Lunedì devo aver rivisto e riscritto la proposta di ricerca per il mio supervisore? C’è tutta la Domenica. Vorrà anche vedere che ho fatto qualcosa per scegliere i posti dove condurre gli esperimenti (implica analizzare dati dell’ultimo censimento, che ancora non so come trovare – per non dire poi come analizzarli!)? Nessun problema, per quello c’è il Sabato, e se non bastasse ..be’, non mi servirà mica tutta la domenica per aggiustare un lavoro di 2-3mila parole. E non fa niente che sia la base degli interi 3 anni di dottorato che ho davanti, sempre poche pagine sono, no!?!

Si, ecco, capirete che cazzeggiare fino a Venerdì è quasi un dovere!

Ma siccome cazzeggiare è un’affar serio, rimando una dettagliata visione della mia situazione londinese al prossimo post, che ora ho da cercare il testo di una canzone che ho sentito ieri. Deh hi!

BEN RITROVATI!

:o)

 

 

5 risposte a “Nuove novità

Rispondi

