Londra – Aprilia in trattore

snoopy

 

Dopo tanti pensieri su cosa fare dell’auto qui a Londra, e dopo aver deciso da Natale che a Pasqua l’avrei riportata indietro, qualche settimana fa ho deciso che invece l’avrei tenuta qui. Mi sono detta: “Ma che idiozia! Spendo il doppio per stare 5 giorni invece che 7 a casa, e in più proprio dopo Pasqua mi tornerebbe utile per i miei spostamenti in UK avere qui l’auto! Si, vedo in aereo”. Ho controllato i voli, e se avessi avuto la carta di credito con me avrei anche comperato subito il biglietto.

Credeteci o meno, ma il giorno dopo il mio amico italiano ex vicino di casa mi ha chiamata per chiedermi se potessi portare il loro cane in Italia da sua cognata. Non ho potuto dire di no!

E così, da quel giorno penso e ripenso al viaggio in auto con l’amico a quattro zampe. Ovviamente non ho ancora pianificato niente. Ho un’idea vaga del percorso di viaggio.

Ma non temete! Ho da ieri un nuovo compagno di viaggio! ..a voi indovinare di chi si tratta! Sarà lo stesso ospite a sorpresa che ho portato al matrimonio di mio fratello? Sarà mio fratello stesso? E se si, quale dei due? O sarà forse uno sconosciuto a cui ieri ho rovesciato il caffè addosso?

🙂

Voi cosa ne pensate?

A presto Italia!

Elena.

 

5 risposte a “Londra – Aprilia in trattore

Rispondi

