Gene Kelly

Tip-Tap

Non so quanti fans di “Friends” ci siano qui, ma per chi conoscesse tutte le puntate a memoria, magari vi ricordate di quando Monica scopre che qualcuno sta usando il suo nome (e il suo conto in banca) per spassarsela a New York, e lei, nel cercare di scoprire chi sia il ladro di identità, finisce per fare mille cose improbabile, tra cui seguire un corso di tip-tap.

Bene, per celebrare la nostra riunione dopo più di due anni, io e Claudia abbiamo seguito le orme di Monica, e ieri sera ci siamo andate pure noi ad una lezione di tip-tap! E’ stato divertentissimo!

Certo, ci si sente piuttosto imbranati: all’inizio manca completamente la coordinazione, e appena credi di sapere quello che stai facendo, provi gli stessi passi ma con l’altra gamba e sei daccapo! E come non bastasse, devi poi fare il tutto a tempo di musica ..e ti rendi conto che il tuo cervello è davvero troppo lento nel dare gli ordini alle tue gambe! Incredibile!

Però ci siamo davvero divertite, e sto addirittura pensando di iscrivermi al corso. Tanto, a quanto pare, sarò a Londra ancora per un po’.

Insomma, a Settembre canterò sotto la pioggia anche io! (Tip-Tap).

Ah, stamattina, giusto per stare sicura, ho anche controllato il mio conto in banca..! 🙂

Voi cosa fate?

Elena.

Annunci

Una risposta a “Gene Kelly

  1. Con il Tip-Tap non ho mai provato, ma di certo mi viene molto bene il “Tipiti-tipiti-tipiti.” Antica danza, che prevede il battere ritmico delle punte delle dita su una superfice che faccia da cassa di risonanza. Utile per passare il tempo, sfogare il nervosismo e sacrificare le dita al gatto, qual’ora lui si accorga del tuo gesto e tu non ti accorga del suo approssimarsi predatorio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...