Parliamone

Diagramma di flusso la mia scienza

La scienza è una faccenda seria. Non scherziamo. Io ci tengo alla mia vena “geek“. Lo so, l’ho sempre tenuta ben nascosta, ..ma c’è!

Non è che si stia agitando più del solito – (anche se mio fratello non sarà d’accordo, visto che sono passata dal chiedergli “come apro le puntate dei Griffin che mi hai dato?” a “allora, devo creare una variabile d’ambiente, ma già che non ho esperienza col terminale, hai consigli essenziali da darmi prima che mi ci butti?“) – solo che questa volta le circostanze mi spingono a darle voce! – (LEGGI, scegliendo a random tra: preferisco urlare al vento che il mio vero lavoro OPPURE la carriera nella scienza si basa su quanto vendi i tuoi risultati al pubblico, bisogna imparare a vendere OPPURE sono zia e madrina, devo saper come parlare delle cose che studio OPPURE sono nella fase high del mio bipolarismo OPPURE è un modo come un altro, se non addirittura molto nobile, di studiare ed imparare).

Insomma, oggi ho deciso che inizierò a dare un tono serio anche ai miei dialoghi con voi, pochi ma fedeli lettori.  🙂

Con oggi nasce la rubrica: PARLIAMONE – Scienza ed altri spettacoli naturali! 

Cercate i miei post, fate gli acculturati, ma, soprattutto, se cercate qualche risposta ai misteri naturali della vita quotidiana fatemi sapere!! Le domande e i suggerimenti sugli argomenti di interesse sono ben accetti. 

Elena.

 

2 risposte a “Parliamone

  1. Secondo te parlare di ciò che si sta facendo è un invito a continuare a darci sotto? Ma soprattutto, in che modo? Più di prima, meno di prima oppure dipende dalla risposta alla domanda 1?

    • Ciao! ..non sono certa di aver capito la domanda. Vuoi dire che se io parlo di quello che faccio è per dare a me stessa voglia di continuare a fare quello che faccio? Comunque, da Agosto prometto di iniziare a cercare una risposta e comunicartela! 🙂

Rispondi

