Foto

dinovember

Non ho molto da dire, perché ultimamente sono sempre a fare altro..

Ma ho queste foto per rendervi partecipi di cosa sta succedendo ultimamente, e cioè che: 1) ho comprato degli acquerelli e dei pastelli; 2) ho preso un cappuccino con Liz, coinquilina della Cornovaglia; 3) ho fatto le prime dino-torte!

Guardare per credere!

Salice - No 1

Salice – No 1

 

Color wheel

Color wheel

 

Buffy

Buffy

 

Betulle.

Betulle. 

 

Forse era meglio imparare prima l'arte del "fare un buon caffè"

Forse era meglio imparare prima l’arte del “fare un buon caffè” 

 

Preparandomi a festeggiare il primo "DINOVEMBER"

Preparandomi a festeggiare il primo “DINOVEMBER”

 

Si, ho anche lavorato. Ma le foto non sono altrettanto divertenti. (Non per ora almeno, ma ho in serbo qualche sorpresa!).

Comunque, ho anche iniziato un progetto fai-da-te (tavolo per la mia camera – per ora ho solo scelto il legno), ho ricominciato a correre, e ..ho preso il mio primo appuntamento da un fisioterapista..perche’, si, sono vecchia. Credo pure di dover cambiare occhiali. Ma, su con la vita, DOPODOMANI VADO IN SCOZIA!!

Voi che mi raccontate? Mi volete mandare una foto delle vostre attività quotidiane?

Elena.

 

Rispondi

